Titulo

Goodbye Brother


Marco Olante era uno di noi , uno con il sacro fuoco della passione per le moto , ora ci ha lasciato , un brutto incidente che venerdi sera ha interrotto il suo cammino su questa terra .






La cosa che mi ha stupito è che leggendo la notizia dove non era riportato il suo nome ho riconosciuto la sua moto , una Ducati Panigale che Marco aveva voluto modificare in naked .
Spesso le nostre moto ci rappresentano di più dei nostri comportamenti .

Il suo incidente ci ricorda sempre che le nostre passioni ci regalano tanto ma che spesso il prezzo da pagare è talmente alto da chiederci se ne vale la pena .
La risposta noi la sappiamo già , quindi vi raccomando di stare sempre attenti perchè il fato è sempre in agguato.

Ma per conoscere meglio chi era Marco è meglio che ve lo dica il suo amico Simone , colui che è riuscito a dare forma ha potuto dare forma alle sue idee

"Marco ed io ci siamo conosciuti a meta' maggio 2014,ma era come fossimo vecchi amici, che si ritrovavano dopo tempo. Aveva sempre il sorriso, e ci faceva vedere sempre progetti nuovi e ultimi che brevettava, ma l'ultimo era questo suo tricolore della Ducati, il Panigale (come lo chiamava lui) con quell'accento milanese, voleva che fosse con la P maiuscola e non uno dei tanti.
Mi parlo' di questo serbatoio molto filante, era talmente emozionato che gli si illuminavano gli occhi, era una persona che aveva sempre il colpo in canna, cioe' sempre qualcosa di nuovo da fare e da dimostrare.... Marco ora hai terminato la tua opera, hai fatto parlare di te e della tua Panigale, non ci siamo incontrati l'ultima volta, come se te lo sentissi,forse volevi parlarmi ancora di qualche novita' tua e del tuo estro rispettoso nei miei confronti! ora te lo dico io "oh Marco e che ti devo dire" non mi hai nemmeno dato il tempo di abbracciarti l'ultima volta...Arrivederci amico mio!"


Mi unisco al dolore della famiglia e degli amici che gli hanno voluto bene
Che la terra ti sia lieve. Buon Viaggio.


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0