Titulo

So Special




Altro appuntamento che ho mancato è stato quello di ieri sera dove alle Fonderie Milanesi c'è stata la prima assoluta per il progetto-concorso So Special targato Triumph.  
Si sono ritrovati appassionati, tecnici e veri Triumph lovers per celebrare il mito delle classiche attraverso il primo progetto editoriale e multimediale, dedicato a questo mondo dalla sede italiana della casa di Hinckley. 





Qui si raccontano undici storie, i ritratti di undici uomini – concessionari Triumph – che quest’anno hanno accettato la sfida di un concorso, che porta il nome del progetto, e che vede il primo classificato come protagonista di Eicma 2014.

Ma So Special è anche il titolo del libro, edito da Skira, presentato ieri sera alle Fonderie. 128 pagine con oltre 100 fotografie che raccontano, attraverso l’obbiettivo di Walter Meregalli, la moto da un nuovo punto di vista: non un semplice mezzo di trasporto, ma uno stile di vita, un modo – ormai per milioni di persone in tutto il mondo - di mostrare la propria personalità.





Sono stati Raffaele e Stefano Ferraro della concessionaria di Massa i vincitori eletti dal CEO di Triumph Motorcycles Limited Nick Bloor insieme a Mark Wilsmore (Ace Cafe), Luca Budel (Sport Mediaset), Roberto Ungaro (Riders), Gianemilio Mazzoleni (Style Magazine), Francesco Pietrangeli (Pirelli) e Riccardo Pozzoli (The Blonde Salad), che hanno accolto con entusiasmo l’invito di Triumph a partecipare a questa iniziativa “speciale”.

 I vincitori sono stati Raffaele e Stefano Ferraro , Triumph Massa- Alo's Motorcycles con questa special ispirata alla Bonneville T120 R del 1969 



Piccola considerazione personale, pur apprezzando l'iniziativa dove la case madre fa bene a supportare la loro rete vendita sarebbe stato più stimolante sul piano dell'inventiva dare spazio ai piccoli artigiani o garage che si dedicano a un determinato marchi , cosi come hanno fatto altre aziende ..anche italiane 


TRIUMPH MASSA from So special by Triumph on Vimeo.


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0