Titulo

Brough Superior Motorcycles


Brough Superior Motorcycles è uno di quei marchi storici che hanno un passato glorioso da moto di prestigio e dall'alto livello tecnico e come tanti altri marchi altrettanto altisonanti stanno tentando di ritornare in vita grazie alla passione di qualche investitore magari desideroso di trarre grandi profitti dall'operazione .
Ma a questo punto vorrei sollevare una questione





Molti di questi imprenditori , avventurieri o semplici appassionati facoltosi dimenticano che un'azienda che vuole crescere ed essere credibile deve impostare un rete di assistenza e non di vendita . Perchè ormai gli acquisti si possono fare anche a distanza e che il contatto con un eventuale concessionario sarà limitato al tempo necessario a firmare un assegno.
Una volta acquistata la moto per il resto degli anni si avrà rapporti solo con la rete di assistenza , quindi il meccanico e il magazzino ricambi .
E se sono bravi entrambi anche gli inconvenienti più gravi saranno risolti in breve termine .
Perchè le moto anche quelle da centinaia di migliaia hanno bisogno dell manutenzione e alcune volta si guastano pure .   


Detto questo son sicuro che i pochi fortunato che potranno premettersi un oggetto di tale pregio non avranno nessun problema a organizzare una spedizione direttamente alla casa madre anche solo per cambiare l'olio del motore .



No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0