Titulo

3° Raduno Blogger




Durante il Motor Bike Expo di Verona riproporremo insieme agli altri colleghi/ amici blogger il consueto raduno , che sarà un momento di incontro tra facce vecchie e sopratutto nuove perchè sarà l'occasione di incontrate "The Bloggers" questi personaggi che ormai seguito con assiduità da tempo.
Quest'anno saremo ospiti di Breganze Motociclette e Radical Ducati che sono stati cosi gentili di darci spazio nel loro stand  .


E ricordate più siamo e più ci divertiamo !!!   

7 comments

  1. Eh ok, ma questo vuol dire che sei lì "solo" da sabato? Perchè quest'anno io ed il Brusko (E.D c'é pure sabato, però) siamo lì venerdì nella speranza di evitare bolgie dantesche.

    ReplyDelete
  2. Che domande fai Don , sono li da venerdi , credo di riuscire a entrare un pò prima di ora di pranzo

    ReplyDelete
  3. Ok letto, magari invece di postare io condidido il tuo post sul mio e forse ci aggiungo qualcosa però boh!.. scusa se commento in anonimo ma sono già a nanna.. buona notte e giornata domani.. Sere

    ReplyDelete
  4. Ripostato (bene o male)
    Buon week end

    ReplyDelete
  5. Ottimo Rocky! A breve ti mando il mio cell. via mail, così ci si trova di certo. Io arrivo per l'apertura, ma alle 15:00 ho il treno di ritorno, quindi rimarrò lì fino alle 14:15 ca.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0