Titulo

DR BIG 750 Bend




Bene togliamoci il dente e parliamo di cafe racer che erano in concorso a Verona , appurato che tra tutti gli appassionati il giudizio e' unanime per la mancanza di novità , questa è quella che ha attirato la mai attenzione.
Non era certo il massimo ma questa Suzuki DR BIG 750 ha attirato la mia attenzione per un un equilibrio complessivo molto bilanciato e anche per l'insolita motorizzazione .
Unica nota stonata sono quei pneumatici tassellati che poco si addicono a una cafe racer oltre che a non essere del tutto indicato per fare dell pieghe , ma il perchè di questa scelta contraddittoria dovremmo chiederlo al suo realizzatore...forse è pure un lettore di blog e  può anche darsi che si faccia vivo . 

P.S infatti si è fatto vivo inviandomi questo messaggio : 
Ciao sono Giancarlo di Ironbike Garage il customizer che ha creato la Bend Suzuki DR 750 del 1990 questa è un breve lista dell modifiche : 
Forcellone ktm690smc, cerchi KYM tubless, Forcella marzocchi 50modificata, serbatoio motoguzzi, coda Norton Commando, semicarena Ducati SS, comandi Triumph, scarico modificato Aprilia SXV, semi manubri Triumph, pinze brembo, filtro KN, mono Ohlins RSV, pedane Triumph , gomme TKC 80 180 55 17 al posteriore che ti permettono di fare anche le pieghe!
Non sono un fai da te ma un professionista del settore e solo aver attirato attenzione mi ha fatto ragiungere il risultato sperato!ciao







 










12 comments

  1. Ben fatta!


    peccato per la caviglia nascosta

    ReplyDelete
  2. Hahaha!
    Ho espresso lo stesso concetto da Inazuma. Great men do think alike.

    ReplyDelete
  3. Buttiamola a figa e facciamo prima , altro che moto :-))

    Domanda veloce veloce , Che scarico quello montato su questa moto ?
    Io avevo pensato " va come sono stati bravi questi qui a inventarsi sto scarico" e invece è di un'altra moto.
    Chi mi dà la risposta ?

    ReplyDelete
  4. mi pare averlo visto su una ducati special...
    o forse no?

    ReplyDelete
  5. Via , a posto ...Chris ti becchi un bel 2 sul registro ahahaha

    ReplyDelete
  6. Avrei detto Aprilia Svx, perlomeno me lo ricorda molto.
    Oink!

    ReplyDelete
  7. Meno male che nella vita ci sono delle certezze , Don è una di queste ;-)

    ReplyDelete
  8. giuuuuusto!

    lo sapevo ke era una motoretta italiana cmq!
    ;)

    ReplyDelete
  9. What do they do to persuade the general population about attempting their item? They don't do anything that uncommon. logo design service

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0