Titulo

Breganze @ Motor Bike Expo


Davide Carboniero a portato a Verona la versione definitiva della sua Breganze SF 750 , dopo tanti intoppi è riuscito a completare la trafila burocratica , è previsto tra pochi mesi l'entrata in produzione e quindi i possibili acquirenti potranno scegliere tra la versione Biposto e quella monoposto.
Alle spalle di questo modello si può osservare in veste grafica anche la versione TT semicarenata , che è ispirata alla gara che si corre sull'isola di Man.
Io come un piccolo diavoletto gli ho suggerito che sarebbe una bella mossa mediatica partecipare alla gara più famosa del mondo ...credo che non sia difficile trovare un pilota disposto a raccogliere questa sfida , magari un folle in stile Guy Martin    














No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0