Titulo

Saten Headbanger


Interessante questa Saten, moto più economica rispetto alle altre moto che produce Headbanger  infatti questa scrambler su base Honda 600 costa 9000 euro , una special che si rifà alle moto da fuoristrada anni 70 tanto in voga in questo periodo , dove la gente cerca moto facili e più a misura d'uomo e ad un costo accessibile a molti .
La cura nella fattura è molto alta cosi come sono loro abituati a lavorare . 





















4 comments

  1. ma dai!! 9000euro per una moto riciclata e oltretutto con le sovrastrutture fatte cosi male in alluminio liscio?? sembra di cartone!!! Ma come li giudicate i prezzi? una naked monocilindrica si attesta sul mercato sui 6000... ci stanno alcune parti speciali ma 9mila non è certo economico!!

    ReplyDelete
  2. Paolo infatti io ho detto e scritto che è molto più economica rispetto alla loro normale produzione ...se poi andiamo ad analizzare i componenti 1 ad 1 è un'altro discorso , se sia il caso di comprarla è un 'altro discorso ancora .
    Ricordati cmq all'interno di quel prezzo ci sta caricato dentro anche il costo di gestione di un struttura quella che Headbanger ha tirato su.
    Con questo non voglio parlare ancora di denari perchè tutti sono molto suscettibile sull'argomento , quindi ognuno è libero di spendere il proprio denaro come meglio crede

    ReplyDelete
  3. Si si costerà anche metà delle headbanger (che però hanno un altro mercato e nel mondo custom mantengono anche di piu il valore).
    Io intendevo cmq dire che è brutta, sembra di cartone... per 9000euro potevano anche buttarci sopra un peanut stile Harley Xr o qualcosa di piu armonioso che quei 4 pezzi di lamiera saldati... piuttosto vado da Nadalutti e mi faccio fare un serbatorio da lui.. ;)

    ReplyDelete
  4. giusto un appunto.. se no erro chiedendo in fiera mi hanno riferito € 9000 + IVA..

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0