Titulo

Style



Di solito evito di fare critiche ma certe volte è più forte di me , come ben sapete per alimentare questo mostro famelico che ho creato sono sempre in cerca di immagini e visito un sacco di siti e di blog che trattano argomenti similari ai miei , quello che mi sono accorto e che alcuni con la scusa di postare un pò di belle figliole più o meno vestite spesso si fanno prendere la mano superando il limite del buongusto.
Voi direte ma a te che ti frega , non ti va? non li guardare ! 
Ma io prendo la scusa di questo discorso per chiedere a voi quando si supera questo limite , fin dove si dovrebbe spingere nel mostrare delle immagini sexy senza scadere nel cattivo gusto    

12 comments

  1. Semplice, io quei siti che dici tu, e che mi sa che ho capito pure quali sono, non li guardo proprio...
    Tanto, facci caso, quei siti a cui ti riferisci siti fanno schifo anche senza donnine nude, sono quelli che parlano male di altri, sempre in polemica con qualcosa o qualcuno, e sono sempre quelli che non mettono mai i link di dove prendono le foto... che poi "glieli rubano".

    Stanno bene dove stanno e hanno il pubblico che meritano.

    Se ho voglia di donnacce, mi cerco un sito di donnacce... Almeno sono professionali.
    Ma continuo a preferire le rispettabili donnacce dal vivo piuttosto che in foto.

    ReplyDelete
  2. Mmmmmhhhhhhh... Discorso molto difficile.
    Ognuno di noi ha un "approccio" personale al volgare: vedo/non vedo = non volgare; pelo = volgare? Allora anche Playboy sarebbe volgare, cosa che non condivido. Come le pin-up da Betty Page in poi: io difficilmente le trovo volgari. Poi, scivolare nel grezzo, è un attimo e la rete ne è piena.
    Quello che penso è questo: io cerco le moto, vedo le moto. Come dice Inazuma, se cerco altro, vado altrove possibilmente dal vivo.
    Parlo da "fruitore finale": non posso entrare nel merito della correttezza di chi gestisce un blog.

    ReplyDelete
  3. Don però quando sfogli un Playboy sai già cosa stai per leggere e lo stesso le foto secondo me sono sempre di un livello superiore , in generale i siti in questione parlano di moto e motori e di quello che gli gira intorno ...spingersi troppo oltre non è attinente all'argomento ,ma pio come hai detto tu ognuno è libero di gestire come vuole .

    Io volevo cmq il parere proprio del fruitore finale

    ReplyDelete
  4. Allora (come quasi sempre) siamo d'accordo. Un pò di glamour non guasta anche se si dovrebbe parlare (solo) di moto.
    L'importante è esaltare la bellezza (che dà senso all'esistenza), e non mercificare, dando adito a certi fessi di poter fare quello che meglio credono con le donne. Insomma: rispetto, senza scadere nel puritanesimo da un lato, o nella volgarità ginecologica gratuita, dall'altro.

    ReplyDelete
  5. Rocket, lo sai chi è che campa 100 anni?

    ReplyDelete
  6. Mio caro amico sconosciuto, rimanere nell'ignoranza non fà per me ecco perchè pongo queste domande , per sapere come la pensate voi.

    La conoscenza allarga la mente

    ReplyDelete
  7. Secondo me è un discorso facile invece. Io entro qui dentro come se fosse una sorta di garage virtuale di quando ero ragazzino. E quando entravo in quelle officine, insieme alle moto, i pezzi e l'odore di olio e benzina...c'erano i calendari con le donnine....ecco, ho detto tutto...

    ReplyDelete
  8. Anche questa può essere una chiave di lettura.

    Cmq sarebbe gentile che vi firmaste , almeno per capire con si colloquia

    ReplyDelete
  9. salve sono Luca da Mantova per me se cominci ad inserire donnine nude hot o materiale simile, rischieresti di copiare quei siti che fino a poche frasi fà avete disprezzato giustamente o ingiustamente, giocandoti la tua personalità e il tuo stile, poi fai come vuoi il blog e tuo...


    ps. Ricordati che se inserisci materiale hot nudo ecc ecc dovrai inserire il filtro di apertura pagina cosa sconveniente... per chi visita il tuo blog

    Saluti LUCA

    ReplyDelete
  10. Il problema che io cambi il mio stile o la mia personalità non si pone , penso che in questi anni di averlo mantenuto e non sarà certo ora che io cambi .

    Grazie per il suggerimento Luca

    ReplyDelete
  11. Ciao sono Babila una donna biker, mi piace molto questo blog a parte per tutte le donne mezze nude presenti.. a presto

    ReplyDelete
  12. Ciao Babila ti ringrazio per il tuo apprezzamento , ma visto che questo è un blog personale parlo di quello che mi piace ...e gli uomini non sono tra i miei gusti ;-)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0