Titulo

K 100 RS CR


 
 
Questa è la BMW K 100 RS del 1984 in chiave cafe racer di  Giorgio De Angelis ( uno dei mie lettori ) .
La scelta di lavorare su questa base al quanto inusuale mi rimanda alla mente di un vecchio BMW posteggiato in stato di abbandono che vedo sempre dalla mie parti , devo dire che i lavori effettuati lasciano la moto molto armoniosa e pulita nelle linee , risultato sempre difficile quando si spoglia un moto da gran turismo con carenature che la vestono completamente.
Unica pecca sono le foto , avrei preferito di gran lunga vederla senza gli elastici dei ragni su sella e serbatoio .   Ciao ecco la mia BMW in pieno stile race café su base BMW k100 RS 1984

11 comments

  1. ....stupenda, complimenti.
    J.d BMW - Italy

    ReplyDelete
  2. Hmmmmmm, lovely fishnet stockings on that girl...

    ReplyDelete
  3. Ciao sarebbe possibile sapere se hai modificato il telaio, che tipo di sella hai usato, il filtro e come diavolo hai fatto a mettere il blocchetto chiavi in quella posizione??? E' veramente stupenda complimenti

    ReplyDelete
  4. Ciao Stefano, il telaio è stato taiato solo nella parte posteriore. La sella è quella originale totalemente modificata. E' stata tagliata livellata ed accorciata e poi rivestita. Il blocchetto delle chiavi è stato sostituito ed installato vicino ad un attacco del telaio. Il filtro a bicchierone è collegato direttamente vicino all'aspirazione del filtro aria. Quello originale non l'ho tolto perchè altrimenti rimaneva uno spazio vuoto nel motore.
    Ciao e grazie.... a breve la metterò in vendita per dedicarmi su un'altra moto..

    ReplyDelete
  5. Complimenti, veramente bella e armoniosa come da descrizione...
    Ci potresti fare una lista di tutte le modifiche apportate e in particolar modo vorrei sapere per il gruppo contakilometri cosa avete scelto e per la sella chi ti ha fatto il lavoro, tutte queste domande perchè mi sto cimentando sullo stesso lavoro!!!!

    Grazie

    ReplyDelete
  6. I love your seat! What kind of motorcycle it come from ?

    ReplyDelete
  7. Ciao! La moto è bellissima, complimenti!
    Io ho una bmw k75 rt e mi piacerebbe trasformarla
    in qualcosa di simile ma ho un dubbio...
    Dopo le modifiche che hai apportato hai dovuto
    fare omologazione e collaudo? Luca

    ReplyDelete
  8. La moto è bella ho un k 100 vorrei farla uguale si può contattare il proprietario della bmw in foto? Grazie buona serata rosario

    ReplyDelete
  9. La persona si chiama Giorgio De Angelis cercalo in facebook :-) Ha come copertina questa moto.

    ReplyDelete
  10. Una delle moto più belle del web. Complimenti

    ReplyDelete
  11. Si bella....peccato che per strada non puo girare senza rischiare di vedersi ritirata la moto o peggio ancora, in caso di incidente, pignorata la casa. :-)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0