Titulo

Emilia Romagna In Moto



Doveva chiamarsi MotoCinghialata anche quest'anno ma il terremoto ha cambiato le carte in tavola agli organizzatori, ma non si sono arresi è hanno dato vita a un'altro evento insieme ad altre realtà motociclistiche locali , organizzando L'Emilia si Rimette in Moto per il week-end dell'1 e 2 settembre un raduno il cui fine è quello di aiutare le popolazioni di queste zone sfortunate . Infatti tutto il ricavato del raduno verrà devoluto a favore di progetti di rinascita dell zone duramente colpite dal recente terremoto .
Quindi SPORT MOTOCLUB UISP CARPI , MOTOTIGELLA , MOTOCINGHIALATA , ARMATA BRANKALEONE , COMPAGNIA DELLA SPINTA & MOTOCLUB SAN MARTINO IN RIO si uniscono e presentano un evento unico e memorabile!!
 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.