Titulo

Bonnie Blue by Dino Romano


Come ogni artista che ha un periodo ben preciso che caratterizza le proprie opere anche Dino Romano ha il suo periodo blu come Pablo Picasso , solo che quest'ultimo nelle suoi dipinti usavo i toni monocromatici per esprimere un tono malinconico e deprimente dei soggetti , mentre il vulcanico Dino usa i colori per esternare la sua gioia di vivere .  



Le foto me le ha inviate il Dandi , amico di tante avventure sulle strade insieme al creatore della sua moto .
La Bonnie è stata curata in ogni particolare dando un'immagine gioiosa ma nello stesso tempo aggressiva grazie alla anche alla verniciatura eseguita da Jak Kustom Painting 
 


Per dare carattere al tranquillo motore è stata eliminata la cassa filtro e di conseguenza ha richiesto la sostituzione dello scarico e la scelta è caduta su classico ed efficiente Supertrapp.
Romano questa e le altre moto nate sullo stesso filone le ha denominate Motodalcuore visto che dentro ci mette un pò di se , come in questa che esprime l'affetto che nutre per il suo amico.
  


foto by Ugo Martens
Drags Racing 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0