La CR&S attraverso il suo laboratorio a creato queste quattro versioni speciali delle Duu per quattro clienti che volevano un moto personale e diversa da tutta le altre .
Infatti ogni cliente che si rivolge a Roberto Crepaldi e ai suoi soci sa che potrà personalizzare la sua moto grazie a svariati accessori disponibili fino a dalle verniciature uniche .
Sono moto che costano ma che hanno un fascino davvero particolare specie guardando quello che possono esprimere con un pò di fantasia .
-La prima la "Tricolore" è di un tifoso che avrebbe voluto festeggiare l'eventuale vittoria della nostra nazionale agli scorsi Europei , infatti è a quel periodo che risale la sua realizzazione
-La seconda la "Dorada" invece ha un scelta cromatica più decisa e racing infatti si rifà alle auto da corsa anni 70
-La terza la "Schiattamuort" è un omaggio che il proprietario ( partenopeo ) ha voluto fare allo zio che era un becchino ecco il nome che proprio nel dialetto napoletano veniva chiamato schiattomuort.
-La quarta la "Britten Tribute" già al primo sguardo richiama alla memoria la Superbike di John Britten con il suo l'azzurro e fucsia e le quattro stelle.
E.D., la tua è quella nera-oro?
ReplyDeleteTi aspettavo Don.:))E'La mia è quella tempestata di lapislazzuli:)).Scherzo. Sono belle così con i colori di base, non c'è bisogno di eccessi . La "Dorada" è realmente d'oro :il telaio è stato trattato con un bagno galvanico nel prezioso metallo
ReplyDeleteHehehehe!
ReplyDelete