Titulo

Triumph Sprint Special


Ormai T_S è uscito allo scoperto , ha finito di fare un pò il misterioso sui lavori infatti sembra che alla fine sia riuscita a mettere in strada la sua Triumph Sprint , non se sia veramente finita ma certo quello di importante è stato fatto specie nel reparto ciclistico con un nuovo avantreno con forcelle rovesciate , un impianto frenate serio e più di tutti i 2 cerchi Marchesini per non dimenticare il forcellone posteriore artigianale di origine inglese ...come la moto  .

Sono sicuro che interverrà nella discussione visto che un assiduo frequentatore che RocketGarage.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

8 comments

  1. "Rustega", ma mi piace. Il Jmc fa sempre il suo figurone!
    Bravo t_s!

    ReplyDelete
  2. ...Eeeeeeeeeeeehhhhhhhh facciamo i modesti, adesso...

    ReplyDelete
  3. No no, è VERAMENTE brutta. Però l'estetica non è un mio cruccio (ho una Thruxton gialla del resto). Fortunatamente a livello di prestazioni e ciclistica ha fatto un salto bestiale.

    ReplyDelete
  4. Questa bellissima non è ...certo che pure la Thruxton Gialla è diffcile da digerire , però pare che a molti sia piaciuta la tua Sprint infatti le foto sono state ripostate su altri siti

    ReplyDelete
  5. Regà, intendiamoci: l'ho definita rustica, per via del codone che andrebbe rifinito un pò meglio (colore, sella, cablaggi), ma qui a definirla brutta gliene corre mica poca. Componenti di 1A categoria (ok, magari lo scarico no, ma tutto il resto sì), proporzioni rispettate... Oh, non capirò più nulla io, ma a me piace.

    ReplyDelete
  6. Se vogliamo cavillare visto che è la moto di un amico ( e ce lo possiamo permettere ) come ha detto tu molti particolari sono da rivedere ed infatti io ho parlato di moto messa in strada e non finita .
    Il forcellone JMC sarà pure efficace , ma non so fino a che punto si noto la differenza con quello vecchio o la necessità di cambiarlo, ma me non piace tantissimo ne appesantisce la linea della moto ,oppure la strumentazione molto scoperta e non simmetrica visto i due indicatori di diversa misura .
    Al momento che deciderà di fare le cose seriamente con un grafica
    adeguata e la massima cura nei particolari non ci saà altro che fare solo i complimenti ....ma visto il soggetto che sembra più lento dell' amico Bobo Blaster ci toccherà accontentarci per ora di quello che ha mostrato ;-)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0