Titulo

ParkinGO European Series







Tramite l'amico Ringo dj di Virgin Radio ( Sponsor ufficiale ) vengo a conoscenza della nascita di un interessante trofeo monomarca Triumph ,le moto utilizzate saranno Street Triple 675 R, che verranno fornite dall’organizzazione pronto gara con kit racing completo.
Questo permetterà a 24 piloti di sfidarsi nei migliori circuiti europei al fianco dei grandi Campioni del Mondiale SBK.
"Il ParkinGO Series nasce con l’appoggio ufficiale della storica casa inglese Triumph, impegnata con successo anche nel Mondiale Supersport con il Factory Team Triumph. Il Trofeo si avvarrà della straordinaria partecipazione del “re della deraparata” Garry McCoy che, nella passata stagione, ha portato la Triumph sul podio per la prima volta dopo 40 anni in un Campionato Mondiale. L’australiano, alfiere ufficiale del team BE1 Racing nel Campionato SuperSport 2009, darà il suo supporto ai piloti impegnati nel ParkinGO European Series, portando la sua esperienza di pilota professionista e la sua performante tecnica di guida.
Garry McCoy: “Credo che il ParkinGO Series sarà un’esperienza straordinaria che darà la possibilità a ciascun appassionato di entrare a far parte del mondo del motociclismo. Nel corso degli anni ho sentito centinaia di persone che avrebbero venduto l’anima per essere piloti di livello, bene ora esiste davvero la possibilità per gente comune di vivere lo stesso ambiente dei professionisti e divertirsi
allo stesso tempo all’interno del Campionato Mondiale Superbike”.

Da Parkingoseries.com

4 comments

  1. Hops....non avevo visto...vabbè sono sul podio!!!:-)

    ReplyDelete
  2. Si ora arriva anche Svav e Gattoteppista e cosi abbiamo definito il podio completo :-)))

    ReplyDelete
  3. see, ciao belli! beh, io la street ce l'avrei anche, mi mancano gli altri 20k euros ed un paio di sponsor. sarebbe bellissimo, non so il livello, ma mi accontenterei di un centro classifica...

    jacopo

    ReplyDelete
  4. Jacopo , non hai capito il trucco, gli devi mollare quasi 30 K euros perchè la moto ce la mettono loro ;-)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0