Titulo

Jacket Tattoo


Per LOT 78 l'artista e designer Sadia Rafique ha realizzato una bella serie di giacche dipinte a mano in 11 stili diversi per la collezione Feather & Roots. Il clou della collezione è il Collectors Edition, un giubbotto vintage da motociclista personalizzato con piume e radici disegnate come un tatoo su una seconda pelle.
La leggerezza del tratto, la morbidezza della pelle e la ricerca delle radici sono gli elementi ricorrenti in questa collezione. Sadia Rafique aggiunge estro e colore, personalizzando capi già di ottima qualità, rendendoli unici.
Ovviamente realizzati in quantitativi assai limitati, le giacche decorate da Sadia si possono trovare in pochi e superselezionati stores londinesi come Cruise, Harvey Nichols o Liberty.
Da Mensmentore.com

2 comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0