Sorpresa nel centro di un comune a nord di Milano una Cafe' Racer ispirata alle creature del compianto Carlo Talamo della numero 1 di Milano.
Serbatoio e coda in alluminio battuti a mano
da Edinoderma Project
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.
e ma ca**o ! qui andiamo sul pesante !!! una mitica Trident Alu.... e che ne parliamo a fare ! il capolavoro che divanta MITO !
ReplyDeleteFortunato ilo proprietario, non ce ne sono così tante nonostante abbiano dopo anche tentato di vendere il kit. Ma si sa, in Italia certe cose si apprezzano poco....
Sempre bella , nonostante l'oltraggio ! :-)
ReplyDeleteNel suo "genere" è carina, anche se certi colori e abbinamenti, io li digerisco un po' male.... ;-)
Bè si... concordo... quel rosa shocking è un pò... "fuori stile", fosse stata una Buell...
ReplyDeleteEh eh eh... :-P
Mi spiace ma avete la memoria corta entrambi , Carlo una con il rasa la fece , per vedere le foto andate su www.Fedrotriple.it stoverete tutta la storia della Alu .
ReplyDeletePoi il rosa venne usato abbinato con il nero per fare un altra moto di talamo , una delle prime Bonnie, io la vidi in via Nicolini insieme al suo creatore nell'estate del 2001
No, no.... bravo hai più che ragione ! Ma non intendevo quello... lo so che era frutto di Carlo, ma de gustibus, è bruttino comunque, quanto meno per un certo stile.... :)
ReplyDeleteChe combinazione, anch'io comunque vidi per la prima volta le prime relizzazioni in via niccolini, avevo anche scritto di questo e di altri ricordi sulla Alu, proprio a fedro, il mitico...
E' poco cafe racer x via delle modernità aggiunte, eccessive! Colore fucsia e sella griffat (?) un pò da Tamarro anni 80 e poco Talamo ;)
ReplyDeleteL'impegno però è buono, pulizia delle parti tirate a lucido, ok.
L'originale era una Trident non una Daytona, buono il lavoro ma rimane una replica della replica...
Onorato di essere linkato da questo bellissimo blog! Onore al compianto Talamo!
ReplyDeletemiiiiiiiii....quante critike!
ReplyDeletepovero uomo!!!
a lui piaceva cosi...
la fece cosi!
punto!
:))