Titulo
8 comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.
Subscribe to:
Post Comments
(
Atom
)
Frizione a secco e radiatore dell'olio...
ReplyDeletedev'essere almeno un 750 cc, io direi un 900 cc....
il monodisco credo che sia una scelta dettata dal basso peso della moto, certo che tra il vedere e non vedere io avrei messo la coppia di padelle da 320 :D...
Più che altro non capisco perchè "sprecare" un telaio di 1098 con un motore 2 valvole....
Misteri della fede :-)))))
ReplyDeletepiù.... "coppia" ? o meglio quella coppia un pò più rude e brutale che si preferisce ai 270km/h... immagino.... no ?
ReplyDeleteE comunque Rocket, anche fosse stato solo 600 se il peso della moto fosse sui 150 kg non sarebbe comunque male no ?
Tipo la Cr&s Vun, un mono 600 (circa) per 135 kg, i 50 e rotti cavalli hanno comunque il loro bel perchè.....
Te la rigiri come una bicicletta !
La vun è un discorso a parte , costa troppo anche se è un prodotto artigianale , per avere un monocilindrico divertente nel misto si puo spendere molto meno , fidati e i cv sono pure di piu
ReplyDeletewow! super great ducati!
ReplyDeletei was thinking about making a bike like this but i bought a steet triple instead :)
maybe my next bike
Good choice, Blouses excellent your blog
ReplyDeletehey that's my bike! and it dosen't really look like that anymore. see here for current pics: http://photos-e.ak.facebook.com/photos-ak-sf2p/v235/18/47/632246498/n632246498_843244_2290.jpg
ReplyDeletehttp://photos-a.ak.facebook.com/photos-ak-sf2p/v235/18/47/632246498/n632246498_843256_8901.jpg
Me ago pleasure that I am your motorbike but the address that you have given for the photos they don't make to see your motorbike. you correct the error, I am curious to see the actual look
ReplyDelete