Titulo

Finalmente lo spettacolo


Finalmente ieri sera si è visto lo scontro tanto atteso , tanto da fare assomigliare la MotoGP alla SBK tanti e tali sono stati i sorpassi tra i primi due in testa alla gara.
Una gara al cardiopalma , dove i protagonisti in testa hanno girato quasi un secondo più veloce di tutto il gruppo.
L'unico modo per battere l'australiano era di usare gli attributi e il Dottore le usati, ha voluto caparbiamente comandare la gara rispondendo subito ad ogni attacco sino a spingere l'avversario all'errore.

4 comments

  1. Bellissima gara , storica.
    Valentino , bestia da pista , si esalta nei duelli corpo a corpo , da vecchio lo vedrei bene in SBK.
    Stoner un po' ingenuo , poteva aspettare dietro tranquillo(?) ;-) fino all'ultimo giro e poi tentare il tutto per tutto.

    Comunque bene così!

    Speriamo che la prox siano ancora scintille:-))

    ReplyDelete
  2. Bellissima gara... tranne che per il fatto che le prime due posizioni dovevan essere invertite... :-P ma vabbe'... Casey si rifara' ;)

    Per quanto riguarda le polemiche, secondo me, pur essendo Ducatista e Stonerista, posso tranquillamente affermare che non c'e' stata alcuna scorrettezza da parte di Rossi. E' stata una gara maschia, combattuta... e in fondo e' questo il bello! Forza cosi' ragazzi!

    ReplyDelete
  3. Vero bellissima....

    Stoner però ha "risentito" un pochino troppo lo "star dietro", quegli errori alla stessa curva, prima lungo poi fuori.... non sono stati per niente specchio di lucidità.
    Deve crescere e far di necessità virtù...

    Valentino.... bè, vale è vale ! E se la moto tiene, ancora non ce n'è per nessuno direi...

    ;)

    ReplyDelete
  4. Questa era la cura Gibernau versione easy , l'entrata la cavatappi è paragonabile alla spallata data allo spagno.
    Cmq lo Stoner ne aveva di più e Vale ha fatto il suo mestiere facendogli da tappo e chiudendogli tutte le porte .
    Ma la cosa che mi ha impressionato di più è stata la telemetria, l'australiano a priva prima e tutto rispetto a rossi , stesso discorso per le frenate sembrava che giocasse alla playstation , magia dell'elettronica

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0