Titulo

Incompleta




In questo Triumph ci sono parti provenienti da diverti origini , si nota il gruppo sella chiaramente Ducati Monster , l'avantreno completo Honda CBR come pure la ruota posteriore , e siccome in origine era un Thunderbird , cosi come si nota dal motorew , anche il serbatoio non è il suo originale .
Pur non essendo completa , già cosi mi piace molto , il telaietto posteriore ricostruito alleggerisce molto la linea , chissa a progetto finito e con un colre adeguato cosa sarà venuto fuori

2 comments

  1. E anche il Forcellone posteriore non è di un Tbird, ha il registro ad eccentrici dev'essere di un Trident...e tra l'altro sembra anche un tantino più lungo.
    Si, il davanti rispetto al retro esile risulta un pò tozzo... ma sarà da completare.
    Aspettiamo con ansia questo nuovo Frankenstein !!! :)

    ReplyDelete
  2. Il forcellone per l'origine hai ragione , anche se a questo punto non sono piu sicuro chi sia il donatore , forse è un trident con motore T.Bird .
    Cmq è solo effetto ottico la lunghezza , sarei pure io curioso di vederla completa ma le foto sono talmente vecchie , chissa che fine avra fatto questa moto

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.