Titulo

Facts! Not Words.




Noto che sempre più preparatori si dedicano alla modifica dello Scrambler Triumph , da quello che vedo le ricetta è sempre uguale sia che venga realizzata in casa nostra o a migliaia di kilometri di distanza .
Quello che non riesco a comprendere è perchè la Triumph non sfrutta questa questa opportunità di creare un kit oppure meglio sarebbe per i potenziali clienti personalizzarla al momento dell'acquisto un pò come stanno provando a fare alcune case automobilistiche tipo Mini o 500 .
Questo spazio lasciato libero dalla casa madre da un lato dà la possibilità a tanti di creare dei vari Kit però poi i dirigenti non possono lamentarsi di questo sottobosco cosi prolifico e dire che fu proprio Carlo Talamo a sfruttare questa forza del marchio per creare qualcosa di nuovo , basti pensare alla Speed Triple che se ha questa determinata fisionomia è anche grazie a Talamo che la volle in quel modo per il mercato italiano e poi tutti seguirono la sua scelta .

Chissa cosa avrebbe tirato furoi dal capello qul matto ..peccato che non sià più tra noi .
La Scrambler in foto è stata relaizzata dalla Orma Divisione Motori e su questo link potete leggere la scheda tecnica con tutti gli interventi effettuati 


3 comments

  1. Eccola!!! E' la scrambler che ti dicevo. Bella vero? Sottoscrivo in toto il tuo commento.

    ReplyDelete
  2. bella si , per la modica cifra di oltre €7000 di sole modifiche è ancora bella ?

    ReplyDelete
  3. La mia filosofia è quella di prenderne una usata o incidentata , partendo dal nuovo la cifra diventa davvero improponibile

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0