Titulo

Rally SM 1190 | Hazan Motorworks

Max Hazan è uno dei piu noti e capaci preparatori al mondo, la lista di attesa per farsi realizzare una moto da lui è assai lunga, ma l'attesa non è vana . Ecco il risultato che ha ottenuto Mike dopo mesi di attesa.


Il suo stile varia ampiamente dalle moto vintage a quelle moderne , senza nessun problema , l'ultima che ha creato è questa Rally SM , partendo dalla base di un KTM 1190 ne ha cambiato volto e campo d''azione , trasformando un moto nata per l'enduro ad ampio raggio in una piu votata all'asfalto , però con una vocazione da divoratrice di curve per svariate centinaia di kilometri.

Le componenti che costituiscono il body sono prevalentemente in allumino , con tranne qualche componente in carbonio , elementi che sono stati tutti realizzati a mano dallo stesso Hazan.

Di sicuro è un progetto che lo ha intrigato, visto che lui già possiede un KTM 950 che ha trasformato in un esile motard , che vi abbiamo mostrato in passato e con il quale Max si diverte in pista.

Il design è molto moderno tanto da poter ingannare l'occhio inesperto portandolo a pensare che sia un modello nuovo della casa austriaca , anche per la rifinitura elevato di ogni elemento.


Questa sua capacità di passare da show bike , belle da osservare ma difficilmente utilizzabili normalmente a moto funzionali ed efficaci , lo pone un gradino più suo rispetto a molti sui colleghi noti .   









No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0