Titulo

Spaghetti Racing (Romagna Racing)

L'ultimo documentario di Jeffrey Zani, Romagna Racing, ci porta alla scoperta delle più bizzarre manifestazioni di passione motoristica, in giro per la Romagna, raccontate da persone che rappresentano la pura passione italiana per le motociclette.



Seguendo le vite di sei persone che rappresentano la pura passione italiana per le moto: l'eredità di un popolare pilota degli anni '60, un diciottenne aspirante stuntman, un pilota di motocross che si allena con lo yoga e la Muay Thai, un uomo che si prende cura delle tombe dei piloti deceduti, un pilota giapponese di Grand Prix che si è trasferito in Italia per proseguire la sua carriera e un nostalgico che corre con moto d'epoca. Un documentario che porta lo spettatore in autodromi, parcheggi, garage, palestre, cimiteri, discoteche, uffici, negozi e orti, per mostrare stili di vita romantici, ruggenti e radicali.








No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0