Titulo

2007 DUCATI 1098 CUSTOM CAFE RACER

Alcuni appassionati di moto preferiscono una grande estetica, mentre altri preferiscono prestazioni eccellenti. È raro che una moto combinino entrambi gli aspetti della grandezza. In breve, questa Ducati 1098 del 2007 è stata personalizzata con oltre 250 ore di lavoro e rifinita con materiali di alta qualità per migliorare l'estetica e le prestazioni.

Ciò che era originariamente una Ducati 1098 del 2007 è stata riprogettata e modificata con innumerevoli ore di lavoro. Ogni dado e bullone è nuovo, il motore è stato riparato e la sospensione è stata revisionata. Il telaio, il forcellone e le forcelle anteriori sono stati verniciati a polvere. 

Il serbatoio del carburante di una Ducati Sport Classic, la carenatura anteriore personalizzata e la coda posteriore personalizzata sono finiti con una bella vernice nera con una decorazione di foglia d'oro italiana da 23K. Questo tema nero e oro rende omaggio alla Ducati 900SS del 1979.

Il telaio posteriore personalizzato è facilmente rimovibile tramite quattro bulloni. Un faro a LED moderno con frecce integrate si trova elegantemente all'interno della carenatura anteriore personalizzata. Anche la coda posteriore di questa Ducati è personalizzata, con un vano portaoggetti posteriore staccabile tramite un pulsante. 

Il cablaggio è stato spostato insieme alla batteria al litio, all'ECU e all'elettronica, ma rimane facilmente accessibile. Le coperture del motore, i parafanghi e le leve CRG sono realizzati in fibra di carbonio. Questa moto è controllata tramite l'ingresso senza chiave.

Il motore monta un'aspirazione aftermarket, un'uscita di scarico personalizzata e una rimappatura dell'ECU da Ducati di New York. Il raffreddamento del motore è ben curato da un radiatore sostituito e un olio più freddo, entrambi coperti da coperture CNC Racing. I fari anteriori e posteriori neri Cerakoted sono stati ricostruiti con pezzi originali Ducati. 

I pinze dei freni recentemente sostituite sono state rifinite con Cerakote in un colore grigio e bloccano i nuovi dischi freno anteriori e posteriori. Le linee dei freni sono state recentemente sostituite insieme a cilindri schiavi e principali. Trasmettendo la potenza alla ruota posteriore, le piastre frizione, le piastre a pressione e le molle sono state recentemente sostituite. 

Questi componenti della frizione sono contenuti da una copertura e hardware per frizione Speedymoto. Le ruote in fibra di carbonio satinato oro realizzate da BST sono avvolte da pneumatici Dunlop Q4 e ruotano su cuscinetti in ceramica.





















La moto è ora stata messa all'asta , una moto davvero bella che farebbe felice ogni appassionato si come sia alla guida che anche solo come oggetto da osservare  

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0