Titulo

XT 500 Workshop 43

La Yamaha XT 500 è quella che ha aperto il filone delle grosse moto da fuoristrada  la prima monocilindrica enduro giapponese.

Proprio per questo suo ruolo iconico, sul mercato dell'usato il prezzo è abbastanza alto e chi ha la fortuna di acquistarne una la cerca nelle condizioni più originali possibili , quindi i puristi osservando questa XT500 personalizzata da  Workshop 43 , potrebbero storcere il naso e non avrebbero tutti i torti.

Più che una personalizzazione sembra più un restomod , infatti la ciclistica è stata tutta aggiornata , con nuove sospensioni e cerchi, pure il telaio ha subito leggere modifiche , altro elemento moderno è il sistema di scarico, forse un pò troppo moderno nelle forme del silenziatore, sinceramente avrei preferito qualcosa dall'aspetto più classico .     












No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0