Titulo

Yamaha 700 Street Tracker by Luuc Muis Creations


La MT 07 è una moto semplice. È una macchina ispirata, progettata in modo intelligente e costruita in modo impeccabile. È uno dei rari tipi di moto di qualsiasi classe che unisce leggerezza a un motore facile da gestire, rendendola fluida, divertente e facile da guidare.


Ho potuto valutare il suo motore in occasione della presentazione stampa della XSR 700 , che avvenne in sardegna del 2015 , motore reattivo con la sensazione di un potenza maggiore dei 75 cavali dichiarati.


Le due moto tecnicamente sono identiche e la bontà di questo progetto ha portato quelli di Luuc Muis Creations a volerne fare uno qualcosa di più particolare. 


“Ho costruito la moto come progetto personale, utilizzando la scansione 3D e il reverse engineering per progettare la carrozzeria e tutti i componenti personalizzati. Alla fine risultando in un fantastico Street Tracker moderno! ROEG ha fornito le decalcomanie e i colori e ha utilizzato la moto nel 2022 per la promozione"


Dopo essere stata scansionata ogni componente è stato realizzato in alluminio,  Il serbatoio è stato realizzato in lamiera di alluminio tagliata al laser da 2 mm, mentre lo scarico è stato fabbricato in acciaio inossidabile da 1 mm, i pannelli della carrozzeria sono stati stampati in 3D, conferendo alla moto una coda in stile tracker. Le uniche parti sostiuite sono le forcelle originali, che ora montatno un set USD da una Ducati Multistrada DS1000




 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0