Titulo

XR 338 La Grintosa | Flat Track Concept

 

Un concept che potrebbe diventare reale visto i personaggi interessati. 


Progetto ambizioso che vede coinvolte diversi big del panorama motociclistico , infatti la Harley Davidson , con la collaborazione con la casa motociclistica cinese Qianjiang Motors , proprietaria di Benelli , ha affidato ai designer italiani di Engines Engineeerig un piccola Benelli 302S con il compito di creare un Flat Track , ispirandosi alla gloriose XR 750 , ma con un sguardo al futuro , mantenendo la meccanica della piccola bicilindrica.


Certo di solito i concept non vedono mai la luce tanto da diventare dei mezzi disponibili sul mercato , ma in passato qualche esempio ha smentito questa tendenza.


A vederla la moto si presenta compatta e dalla linea moderna e visto che la meccanica non ha bisogno di sviluppo, l'idea non sarebbe cosi campata in aria    























No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0