Titulo

ShotGun | Ducati MTS Motolook

 


ShotGun, una streetfighter che prende vita dalle ceneri di una moto da turismo.


La Ducati Multistrada 1000, pur avendo tanti estimatori, non si può dire una delle migliori moto sul piano estetico, ben altro discorso sul piano dinamico, dimostrandosi molto efficace su strada.


La Motolook di Pisa, cercando di tenere ciò che di buono aveva questa moto, ha dato un nuova veste aggressiva, hanno quindi modificato parte del telaio e costruito un telaietto posteriore removibile per posizionare il codone monoposto.


Eliminato tutta la carena e la parte frontale compreso il serbatoio ne hanno montato uno del glorioso 851 ( chissà che fine ha fatto quella moto ?!) 


Per una moto che prende il nome di ShotGun , non si  poteva che utilizzare un scarico corto e cattivo che hanno realizzato appositamente, cattiveria che si ritrova anche nel motore preparato.


Il classico e tranquillo monocolore standard ha lasciato spazio a una verniciatura d'impatto con con foglia d'argento accoppiato a un rosso fluo. 











No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0