Potrebbe essere la moto del famoso Cavaliere Oscuro, i supereroe che difende Gotham, ma purtroppo abbiamo visto le immagini dei set del nuovo film e hanno deciso di farlo salire su una anonima e bruttina cafe racer con motore Jap.
Ma lasciamo stare le notizie del cinema e concentriamoci su questo Bmw Nine T , che si ispira al concept che presento Roland Sand nel 2013.
Il progetto ha linee moderne , si vede che è frutto di uno studio grafico attento con il supporto di un pc.
La carena è l'elemento che subito complisce l'osservatore, che diversamente dal concept si allunga sui fianchi andandosi a unire al serbatoio.
All'interno è inserito un solo elemento luminoso a led, coperto da una griglia.
Anche il posteriore ha subito un lifting rendendolo più esile e sfuggente.
Molti particolari sono stati sostituiti con altri Rizoma, che rendono la moto ancor più preziosa.
La ciclistica è stata aggiornata con un mono ammortizzatore Ohlins , mentre le forcelle sono state aggiornate con un kit Andreani.
Il silenziatore è stato sostituito con uno della SC Project , con fondello in carbonio.
La verniciatura adotta un classico nero, talmente specchiato da rendere il colore molto profondo.
Chi mi segue e conosce i miei gusti e i progetti che sto portando avanti come me vedrà della attinenze a magari qualche ispirazione.
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.