Titulo

“SHOW YOUR SPECIAL” DEALER TRIUMPH A CONFRONTO


 Triumph lancia su Facebook l’iniziativa Show your Special, che mette a confronto tutta la maestria e la creatività dei propri concessionari.



 Sulla pagina ufficiale di Triumph www.facebook.com/TriumphMotorcyclesItalia i più veloci di click si sono già scatenati! In gara sei concessionari e tra i più bravi preparatori che si stanno sfidando a colpi di like per vincere un posto d’onore allo stand Triumph a EICMA 2013, a Milano dal 7 al 10 novembre.

Al link http://on.fb.me/16d7kt3 si possono votare le foto delle 6 special partecipanti. Dalla Thruxton rivisitata in chiave off road “motardiano” di  Mr. Martini (Triumph Verona), passando per la Bonneville T100 tartan di Mattia Foroni (Centro Moto Lodi) e la Thunderbird con dedica a Triumph 3TW di Salvo Testa (Triumph Sicilia – Motorwagen), fino ad arrivare alle Bonneville dal carattere racing di Cabutti (Triumph Nichelino), dall’anima racer di Giussani (F.lli Giussani) fino a quella dal look vintage e aggressivo di Paolo Rada (Triumph Varese – Magnoni)



Io ho già scelto e chi mi segue già sà come la penso e se vi fidate del vostro Rocket come avete dimostrato in questi anni sapete come votare quindi ecco cosa vi resta da fare: Andate sulla pagina Facebook www.facebook.com/TriumphMotorcyclesItalia e votate, votate e votate! Fino al 27 ottobre, giorno di chiusura del concorso. La vincitrice verrà proclamata lunedì 28 ottobre e scoprirete così se la vostra preferita sarà allo stand Triumph durante EICMA.
Non mi deludete !!!!


5 comments

  1. Orazio hai sbagliato una info..la thunderbird 3tw è creata da Giuseppe Samperi, no da Salvo Testa.

    ReplyDelete
  2. Mio caro io non sbaglio queste sono le informazioni che mi sono arrivate dalla casa madre come riporta anche sulle loro pagine di Facebook.
    Se poi sia di tizio o caio poco mi importa visto che non è tra le mie preferite ....

    ReplyDelete
  3. Ma sono taggate un sacco di persone..quindi non è possibile ke l abbiano fatta tutti.. Info meglio

    ReplyDelete
  4. Contatta la casa madre a fai le tue lamentele a loro non a me

    ReplyDelete
  5. Vabbè non era una critica a te, credevo che ti interessasse sapere il preparatore. Poi credo che sia nell'interesse di ogni divulgatore di notizie o blogger dare informazioni esatte e nel caso correggerle.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0