Titulo

Report - Maxima Motor Vintage "à Edtion

 




Ecco il report fotografico della seconda edizione del Maxima Motor Vintage che nell'intenzione di Francesco Di Terlizzi era quello di portare lo spirito del Glemseck al sud Italia .
Una giornata tra motociclette , pin up , musica e sole. Gli appassionati accorsi all'evento si sono divertiti e tra una birra e una salsiccia hanno ritrovato vecchie e nuovi amici .
Io ho creduto il questo ragazzo e nei suoi amici dando il mio supporto mediatico sin dai primi passi e credo che possano fare ancora molta strada visto che sono mossi da sana passione .

Qui in basso la galleria fotografica completa 


 


E a Francesco lascio la parola per farvi raccontare le giornata .
Passione,dedizione,credo e un pizzico di fortuna,sono tutti elementi essenziali per ottenere dei buoni risultati. Continuo sempre a ripetere che chi si prende troppo sul serio non sà divertirsi ed è il messaggio che voglio trasferire a tutti quando organizzo questi eventi. 

Il 2° Maxima MotorS Vintage si è svolto anche quest anno a Casamassima in provincia di Bari esattamente il 29-9-2013 organizzata dal Moto club Bari 1976 e dai MuKKisti RacerS vintage culture. Baciati dal sole e accarezzati,forse troppo direi,dal vento infatti grazie a Eolo le moto nella fase degli sprint andavano ancor più forte del normale. Una seconda edition caratterizzata dalla grande partecipazione di tanti Amici venuti da Salerno StileOstile Garage,Michelangelo Possidente con il suo papà Gerardo da Potenza,gli amici di Torre del greco,da Foggia e dal mitico tacco d'Italia i Salento Cafè Racer. E' stata una domenica ricca di emozioni dall'apertura degli sprint inaugurata dal leggendario pilota di Massafra della Milano-Taranto Cosimo Vaccarelli di ben 84 anni insieme al nipote,dalle splendide pin up con le gonne al vento per la gioia di tutti con la complicità del dio del vento, agli sprint dalle America cars a cura del Rock'n Road Kustom club che ha seguito anche il contest "Bichopper".Novità di questa edizione sono le due categorie sprint una per i Moped sino a 80cc di cilindrata e l'altra "Dusty Rumble" che non è il nuovo panino del McDonald ma una prova di abilità su rettilineo sterrato per scrambler e cross vintage.Nel pomeriggiol'evento volge al termine nel miglior dei modi con un bel live dei B.Rocker$ con strimpellate rock 60/70. 
Concludo nel dire che se ci credi davvero in ciò che fai anche se è molto faticoso,perchè gli sprint vengono visti come gare e non come esibizioni,non bisogna mai mollare... "Volere è potere!!!" 
Una persona voglio ringraziare in particolare ed è la mia Roxy Garage che è sempre al mio fianco in tutto e per tutto. Doppio lamps Franky RockerS

































 
 


 
 
 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.