Titulo

Revival Sport Classic



Questa Sport Classic e stata pesantemente modificata dopo che il proprietario ha avuto problemi con l'impianto elettrico che è andato in fumo .
Arrivando all'officina dell Revival Cycles ha avuto inizio la trasformazione    





Gli elementi che spiccano sono tanti come il serbatoio che riprende le linee tondeggianti del codino , entrambi in metallo , il telaio è stato lavorato per renderlo più stretto e contro nella parte posteriore .
Lo scarico che conta quasi un centinaio di sezioni saldate meriterebbe quasi un articolo solo per mostralo con maggiore cura , cura che è stata dedicata anche alle sospensioni che sono delle ohlins ma che hanno perso il loro caratteristico color oro e sono state lucidate .
I cerchi in carbonio contribuiscono a rendere ancor più leggera e maneggevole la moto e con delle gomme rain risulta ancora più precisa in curva . 











 













1 comment

  1. Questi sono i lavori che piacciono a me, di rifare tutto in modo maniacale e con cura certosina

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.