Titulo

Ben Spies retires from racing


Ben Spies annuncia il suo ritiro dalle corse e lo ha annunciato con un comunicato congiunto con la Ducati Motor Holding con cui doveva correre anche il prossimo anno .
Gli infortuni alle spalle che gli hanno impedito quest'anno di correre hanno lasciato il segno e limitato la capacità di essere competitivo negli anni a venire , queste solo le motivazioni che hanno portato il talentuoso pilota texano a lasciare il mondo delle gare a soli 29 anni .
Io e tanti altri appassionati ci siamo entusiasmati per lo stile di guida di questo pilota , che guidava con le braccia large quasi prendesse un toro per le corna e ci si aspettava grandi cose e con tanto dispiacere che lo salutiamo e con lo stesso sentimento a salutato lui tutti gli appassionati che lo hanno sostenuto in maniera calorosa  nei sui anni di carriera .
Ciao Ben .   

 

1 comment

  1. Inevitabile, e mi fermo qui per rispetto al pilota.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.