Titulo

Die Hard


Erik Buell è una di quelle persone che è mosso da vera passione talmente autentica che lo porta ad essere ostinato e continuare nel suo progetto anche quando tutto sembra ormai svanito come la l'azienda che portava il suo nome la Buell , sono di quelli duri a morire. 
Ora in maniera più piccola ma ha ricreato una la stessa alchimia che lo portato a creare moto uniche e di carattere e lui ci crede cosi tanto che le porta in pista .
Ora se credete come lui che queste moto possono dare emozioni sarebbe il caso di farci un pensiero per poi non mordersi le mani come per i modelli da lui precedentemente prodotti che ora sono fuori produzione    

2 comments

  1. Having done some Riding on a Buell I can attest that they are a Rocketship! Set up correctly they have Super Lowend Torque, wide Power-Band and will just plain get-it!

    ReplyDelete
  2. I wish him all the best, 'cause he deserve it. He is a great man.
    But, trust me, i can't stand for the front brake, mostly this one with air ducts. C'mon...

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.