Titulo

Four Hand Made

 

Ogni special nasce de un'idea che si sviluppa nella nostra mente ma non tutti sono capaci di forma ai loro progetti e meno male che spesso ci sono amici e conoscenti abili con le mani che riescono a concretizzare ciò  che sono noi siamo in grado di vedere . Questo è il caso di Thomas che mi presenta la sua Honda CB400N che con l'aiuto di un amico ha portato a termine l'impresa di trasformare la sua moto in un piccola cafe racer, quindi un lavoro a 4 mani .
La moto diciamo che non ha niente di eclatante ma equilibrata e resa elegante dalla verniciatura di un bel verde inglese e da un sella trapuntata di colore marrone che richiama la stessa tonalità dell manopole .  






















 

5 comments

  1. Scusami ma questa del four ha solo il serbatoio......

    ReplyDelete
  2. E chi hà parlato di Four ? ..se intendi il titolo era "lavoro a 4 mani "

    ReplyDelete
  3. ciao ragazzi potete dirmi per favore dove posso trovare quelle manopole....grazie
    P.S la moto è fantastica!

    ReplyDelete
  4. Su Ebay ne trovi di ogni foggia e colore , basta digitare cafe racer , ma se vuoi qualcosa di veramente stiloso cerca manopole tomaselli

    ReplyDelete
  5. Ecco infatti quella mi sembravano proprio tomaselli in vendita fra l'altro su un sito italiano.....grazie mille e complimenti ancora

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.