Ecco uno scatto rubato dalla rivista Motorcyclenews della nuova Bonnie Cafe Racer, dopo le voci insistenti che parlavano di un motore a 3 cilindri questa immagine lascia un pò delusi....niente di nuovo sotto al sole .
"E la montagna partorì un topolino"....voi che dite ?
c'è da dire che Triumph ha già il suo 3 cilindri in tutte le versioni, tranne nel settore classic, secondo me non hanno fatto un errore e non hanno partorito un topolino, hanno (probabilmente) partorito delle migliorie a livello di componentistica e magari di telaio, senza stravolgere i modelli precedenti
ReplyDeleteTutte le versioni , forse le aveva a desso non più , la linea classic è ancora a 2 cilindri e da quello che vedo resterà ancora cosi ...questa ennesima versione mi dà l'impressione di minestra riscaldata , ci cambia qualche condimento ma la pietanza è sempre la stessa
ReplyDeletePrima volta che mi esprimo su questo magnifico blog...e da neofita di scrittura e non di manico, se questo davvero è il risultato quoto in pieno la recensione.
ReplyDeleteNon so cosa bolle in pentola a livello tecnico, e ave al mitico 2inlinea, ma preferisco allora le vecchie glorie Pre-unit. Temo che quel mezzo serbatoio verrà sostituito da qualcosa di più squadrato e la sella rimarrà tale e le daranno il nome di Cafè...deludente in tal caso.
Benvenuto Tots
ReplyDeletechi aveva voglia di cafe' racer (preparatori e non) si è gia fatto una bonny tipo questa, con forca e freni della speed, ammo post. + performanti ecc ecc.
ReplyDeleteLA Triumph non ha fatto niente di nuovo........
Lorenzo, Pisa
Presumibilmente vorranno tagliare l'erba sotto i piedi della Norton, a livello di stile.
ReplyDeleteMinestra riscaldata? Forse. In tempi grami, la minestra veniva servita in modi diversi, ma minestra rimaneva.
Rimane certamente la convinzione che il mezzo fotografato, potrebbe essere fatto mescolando pezzi e ciclistica di una Bonnie e una Street incidentate.