Titulo

XJR 1300 JMS Special




Dopo la Honda CBX che vi ho mostrato tempo fà un'altra giapponese varcato il portone dell'officina della Chemical Garage , imponente nel motore ma dalla voce timida .

JMS Special è il nome che hanno dato alla nuova moto uscita dal loro garage, base di partenza una XJR 1300 Yamaha. una moto moderna ma che con modifiche azzeccate sono riusciti a rendere una cafe racer in stile inglese.
Telaio tagliato e modificato nella parte posteriore e cerchi a razze da 17 adattati collettori in acciaio inox 2 in 1 con silenziatori a bottiglia cromati  e parafango ant in alluminio con supporti in acciaio sono le modifiche più evidenti ma vi sono anche supporti pedane passeggero in acciaio come il vano impianto elettrico e batteria a scomparsa in acciaio inox nel sottosella










No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0