Titulo

Caro Bambino Rocket....


Mi scrive Babbo Natale in risposta alla mia letterina che ho mandato un paio di giorni fà .

"Caro bambino Rocket gli aiutanti di Babbo Natale hanno portato alla mia attenzione la tua letterina visto che loro non avevano il regalo che tu avevi richiesto .
Infatti per problemi di tempo non sarei in grado di consegnarti quelle splendida Norton che tu tanto desideri , però potrei farti dono di questa Confederate che sono un paio di anni che utilizzo per mio svago personale .
Sono sicuro che gradirai allo stesso modo e ricorda che Babbo Natale non si dimentica nessuno dei suoi bambini .OH OH OH OH OH "

Si vede che sono cambiati i tempi non ci sono più i Babbi Natale di una volta ......però se ci lascia anche la sua aiutante credo che il cambio mi convenga :-)))


4 comments

  1. Condizione principale per accettare il cambio :-))

    ReplyDelete
  2. Che tenerone :-) l'aiutante te la lascia per finire di montare i pezzi mancanti della moto

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0