Titulo

XJR Scrambler Mr Kando



Hanno modificato questa Yamaha XJR in chiave scrambler per renderla più maneggevole e divertente da guidare però con un gusto vintage ,quindi uno sterzo più ampio per un posizione di guida più comoda  che  permette un maggior controllo dell moto ...  immaginatevi che traversi si possono fare con questa cicciona sullo sterrato. 
Davvero belli i cerchi tubless della Kineo ma ancora più belli sono i corti scarichi Akrapovic nati per la V Max ma che qui vengono adattati alla perfezione.
Il vestito e completato da 2 leggeri parafanghi in alluminio satinato e un nuova sella in pelle in cuio  
La moto non è ancora completa , mancano alcune rifiniture ma già in questa versione il risultato è davvero notevole   
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


da XJR.it

2 comments

  1. Sul forum XJR ogni tanto compaiono bei ferri. Questo, in tutta onestà, mi era sfuggito. Metti in conto che prima o poi te lo rubo... Solo vorrei le foto con la fascia di cuoio sul serbatoio... Pare che sia stato il tocco finale...
    ... Sulla leggerezza del tutto... diciamo che mi fido della parola del preparatore... Diciamo...

    ReplyDelete
  2. Beccata dopo 2 minuti che sono entrato ...pure io vorrei vederla completa .

    Cmq mi casa es tu casa

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0