Titulo

5 Years



A oggi sono passati ben 5 anni da che è nato il RocketGarage e che ho iniziato a postare moto che hanno tolto il sonno a tanti insieme e tante belle ragazze più o meno vestite , insomma le donne e i motori che sono le mie e le vostre passioni .
Questo ha generato più di 6500 post visti da un flusso continuo di visitatori che hanno sfondato i 2.000.000 con oltre 4.000.000 di pagine visualizzate.
Negli anni oltre alla soddisfazione di ricevere i vostri apprezzamenti o anche avuto delle gratificazioni personali non indifferenti come quando sono stato chiamato a essere membro di giuria per il contest di Special Cafe dando il mio giudizio su alcuni dei preparatori più bravi e conosciuti nell'ambiente nazionale e internazionale .
Questo lustro è passato talmente velocemente perchè ho fatto qualcosa che mi piaceva .
Visto che siamo sotto Natale vi voglio fare un regalo che vi sarà utile nella vita e in ogni cosa che farete .
Il tempo è il bene più prezioso che NON puoi possedere ed è limitato .
Come utilizzerai il tuo tempo sarà il miglior indicatore del tuo futuro e quindi segui questa 4 regole e raggiungerai il successo personale .

1. Più lavori sodo su qualcosa, più diventi bravo in quel campo. 
2. Più diventi bravo a fare qualcosa, più ti piace. 
3. Più ti piace fare qualcosa, più ci sono probabilità che ti appassioni. 
4. Più diventi bravo a fare qualcosa, più ci metti passione e lavori ancora più duro per eccellere e migliorare,   più ti accadrà qualcosa di buono. 

Impegnati , appassionati e raggiungerai il successo .

Auguri di Buon Natale e ci risentiamo tra 5 anni per tirare le somme delle nostre fatiche . 





2 comments

  1. Buon Natale ancora, my boy, e complimenti. Ma che te lo dico a fare?

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0