Titulo

Sprint 900 Cafe Racer


Su mia espressa richiesta Lorenzo Nisi mi invia le foto della Triumph Sprint 900 del 1995 che ha ricevuto le sue cure trasformandola in in Cafe Racer , visto che questo blog rappresenta la naturale vetrina per vecchi cancelli a 3 cilindri .



La moto in versione originale non è davvero il massimo come linea infatti sia il mercato che il suo propritario non sono rimasti entusiasti , tanto che se ne vendute poche e quelle poche hanno camminato ancora meno , questa ad esempio ha solo 6000 km.






Dopo 2 mesi di lavoro hanno ultimato la moto , gli interventi hanno comportato un messa punto totale , visto l'età e la lunga sosta in garage , la sostituzione del serbatoio con uno artigianale con uno in leggero e luccicante alluminio e la sella realizzata all'interno dell'officina stessa






I silenziatori a tromboncino con collettori bendati fanno coppia con i filtri conici più performanti  , il montaggio di due tabelle portanumero e un nuovo parafango anteriore .
La spesa totale non è stata molto alta , cosi mi assicura Lorenzo , dove l'intervento più costoso e stato il serbatoio.
Il felice proprietario è rimasto molto soddisfatto del risultato finale



1 comment

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0