Titulo

Caro Babbo Natale



Caro Babbo Natale il mio nome è Rocket e sono un bambino con 45 natali alle spalle , ti scrivo questa letterina nella speranza che tu possa esaudire il mio desiderio.



Vorrei tanto che tu mi portassi una splendida Norton Commando 961 Cafe Racer,  quella con le sospensioni     con forcelle a  Ã–hlins da 43 mm USD regolabile nel precarico, compressione ed estensione , con i freni da 320 con dischi flottanti e pinze ad attacco radiale  , i mezzi sterzi e un piccolo cupolino che mi protegge dall'aria quando mi sdraio sul serbatoio , con il motore bicilindrico da 961 che emette un suono davvero inebriante .
Ti prego di esaudire questo mio desiderio , cosi da poter far morire d'invidia tutti i miei amici e compagni di scorribande che incontro durante le mie fughe per le strada di montagna e da essere invidiato da ogni motociclista che ama le belle moto dal carattere e dall'aspetto deciso .
Ti allego qualche immagine della moto dei miei sogni nella colorazione e configurazione  precisa che deve avere , cosi da non esserci fraintendimenti o equivoci .




P.S. si vorrei anche la pace nel mondo e la fine della fame per tanti popoli ....e tutte quelle belle cose che ti scrivono gli altri bambini .


Ciao , Rocket  !

9 comments

  1. Hei Orazio facciamo due cosi' risparmia sulle spese di spedizione!!!!
    P.S. facciamo anche u n colore diverso cosi' non si confondono!!

    ReplyDelete
  2. Questa è la mia di letterina , tu scriviti la tua ...non sia mai che ci facciamo in troppi e poi Babbo Natale ha problemi nei trasporti

    ReplyDelete
  3. Hahaha!
    AUGURONI A TUTTI DI BUON NATALE!
    See you boys!

    ReplyDelete
  4. bella letterina e auguri a tutti. ps se per sbaglio ti porta una 888 sp magari gialla non buttarla dimmi qualcosa.

    ReplyDelete
  5. Gentile Bimbo Orazio,

    Sarò lieto di accontentarti. Purtroppo, come sai, i tempi di consegna sono un po' lunghi... Dunque, se hai pazienza, te la infilo nel camino a Natale 2013. Nessun problema.
    in cambio ti chiedo solo di essere sempre buono... E di bonificarmi giusto quei 19.000 euro che il mangime per le renne è sempre più caro e qui al Polo Nord, col freddo che fa, queste stronze ne mangiano una quantità industriale...
    Buon Natale anche a te.

    Babbo Natale

    ReplyDelete
  6. caro bimbo Orazio, in 40 giorni la moto la puoi avere, anche se poi non arriva precisa per Natale credo che ti acconterai...

    NortonItalia

    ReplyDelete
  7. Aspetterei anche più di 40 giorni ...certo che mettere a dieta le renne non sarebbe cosi male come idea .

    Ma voi cosa avete chiesto a Babbo Natale ?

    ReplyDelete
  8. che ti porti la moto, però insieme a quelle arrivate oggi la tua non c'era...!!!

    ReplyDelete
  9. Mi ha scritto Babbo Natale e mi dice che per quest'anno non ci arriva mi vorrebbe dare questa ....
    http://oi50.tinypic.com/15xpftd.jpg

    come si vede che non ci sono più i babbi natale di una volta

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0