So che alcuni di voi oltre a essere appassionati di moto e motori hanno interesse anche per gli orologi , come espressione di una meccanica precisa e di qualità .
La Autodromo propone una serie limitata del suo Monoposto orologio dal movimento meccanico automatico, ed è disponibile in versioni di quadrante nero o argento.
L'edizione completa è di 500 pezzi, e ciascuno viene numerato individualmente, e con una scatola numerata collezionisti. Come suggerisce il nome, l'Autodromo Monoposto è un omaggio alla vettura metà da Gran Premio degli anni 50 e il quadrante si ispira ai tachimetri trovati sulle monoposto di quegli anni . Un particolare caratteristica dell'orologio è la linea rossa sulla parte interna del cristallo orologio, come un riferimento che si usava al tempo sui campi di gara applicando del nastro colorato o un sottile striscia di vernice che indicava al pilota il numero massimo di giri a cui doveva cambiare marcia
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.