Titulo

A Special Party


Mancano pochi giorni all'edizione del 2012 del Bike Expo e per l'occasione Mr Martini come nel suo stile ha organizzato un party presso il suo showroom per fare festa con gli amici.
Sono sicuro che ci sarà da divertirsi visto che è saranno presenti quei matti di Sideburn , vi saprò raccontare tutto al  mio ritorno visto che mi è arrivato l'invito .

P.S. Nicola mi precisa che l'accesso è veramente ristretto per mancanza di spazio a poche persone max 100
"Ti giuro, avrei voluto invitare il mondo ma dove li metto poi? non posso lasciare la gente sulla strada..."
 

6 comments

  1. Ai ai ai. Dopo non lo si potrà più criticare su questo blog.:))

    ReplyDelete
  2. Nicola non ha problemi con le critiche il suo invito era giusto per soddisfare un mio desiderio quello di vedere la sua bottega che evidenti ragioni logistiche non ho mai potuto visitare e di questa gentilezza lo ringrazio .

    ReplyDelete
  3. piuttosto vado dal dentista....

    ReplyDelete
  4. @Anonimo , sono gusti personali ...se ti piace il dolore vero

    ReplyDelete
  5. Hehehe!
    Giuro: quando ho letto la prima volta il post, volevo scrivere "E.D. lo aspettiamo fuori noi due, a stò fighetto qui", ma ho lasciato perdere... Ma ECCOLO qui il nostro E.D., puntuale! Hehehe!
    Divertiti Rocky, però sappi che io passo sabato mattina lì a Verona e prima delle 15:30 me ne devo andare: tenuto conto che la benzina sarà gratis alla festa, vedi di esserci il giorno dopo, perchè mi dispiacerebbe non vederti!

    ReplyDelete
  6. @Don: vuoi ridere? ho chiesto a Martininicola se invitava anche me:mi ha risposto molto dispiaciuto non ha posto:))).

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0