Titulo

Scrambler Special Kit by Mr Martini












Sulla base di uno dei modelli mitici che hanno fatto la storia della Triumph MrMartini rielabora la Scarmbler ispirandosi alla moto da regolarità degli anni 70 e lo fa con l'esperienze e lo stile che lo contraddistingue .
Da più parti sento parlare di come superare la crisi del mercato motociclistico domandandosi cosa cerca il pubblico , credo che vogliano moto dalla forte personalità che possano esperimere la voglia di distinguersi dalla massa.
Per coloro che non hanno dismestichezza con la meccanica oppure non abbiano quella fantasia arriva in aiuto un personaggio come Nicola Martini che permettono attraverso questo Kit di allestire la propria moto secondo i propri gusti .
Infatti quelle delle foto sono degli esempi di personalizzazione con il KIT Scrambler.
Il Kit Speciale Scrambler è formato da molti accessori ed è possibile selezionare tra loro la combinazione ideale.

- kit rapporti corti
- pedane off road
- scarico Zard MrMartini omol. (corto)
- sospensioni posteriori Ohlins
- cartucce sospensioni anteriori Ohlins
- parafango anteriore rialzato
- modifica telaietto posteriore
- sella artigianale MrMartini in pelle
- parafango posteriore
- faro poster. con portatarga off road
- indicatori di direzione
- traversino manubrio
- paratelaio
- pneumatici tassellati Continental
- carter pignone forato
- decal serbatoio classic
- piastre di sterzo in alluminio
- forcelloni alluminio
-cerchi in alluminio
- verniciature personalizzate
- e altro ancora...



3 comments

  1. per uscire dalla crisi bisogna che la gente spenda , e per spendere bisogna che la gente abbia fiducia nel futuro . Noi Italiani dobbiamo riprendere a fare ciò che sappiamo fare meglio e che ci ha fatto sopravvivere nonostante mille avversità : inventare progettare fare le cose manuali . Gli artigiani e le Pmi . Mr Martini è un esempio , nel suo genere al top . In tutti i sensi . Da ammirare e prendere come modello . Complimenti .

    ReplyDelete
  2. La tua ricetta è applicabile solo per luna piccola fetta del mercato ( inteso in senso più ampio ) per farlo ripartire bisogna che ci rendiamo conto che ormai siamo in mercato globale dove ci sono paesi dove la mao d'opera costa moooolto meno equindi riescono ad avere dei prezzi più competitivi.
    L'arte e la professionalità sono qualcosa in più che possiamoi certamente sfruttare ma una soluzione semplice a questa crisi mi sembra che non ce ne siano , unica soluzione per fare girare un pò di soldi e creare posti dil lavoro e puntare sul turismo ...abbiamo il più grande museo al cileo aperto del mondo e luoghi altrettanto splendidi da mostrare .

    Ritornando a bomba sul disocrso moto una gorssa spinta la mercato sarebbe quelle di legalizzare le modifiche come c'è in germania , solo cosi potremo spingere il pubblico a comrae una moto che cosi possa essere diversa da tutte le altre grazie alle modifiche

    ReplyDelete
  3. Parole sante, Rocky!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0