Titulo

Ironhead Cafe


8 comments

  1. Isn't this an Ironhead instead?
    Nice bike anyway.
    ;]

    ReplyDelete
  2. Iron o Shovel ...non ero molto sicuro , voi che dite ?

    ReplyDelete
  3. A me pare un Iron, con teste rivisitate (segate). Il tubo dell'olio da sotto dalla testata finisce nel carter e non nell'altra testa come nello Shovel, col tubo rigido lato a lato.

    ReplyDelete
  4. Infatti avete ragione , ho modificato il titolo del post dopo che mi sono scartabellato una serie di immagini per documentarmi . mi ha tratto in inganno le teste modificate

    ReplyDelete
  5. Don hai notato il colore del telaio ? ;-)

    ReplyDelete
  6. No, onestamente a questo non ci avevo fatto caso.
    A prima botta mi era caduto invece l'occhio sul Weberone a doppio corpo, che flangiato in quel modo mi ha sempre fatto schifo. Negli anni '80 - '90 era un classico: teribbbile!!! Meglio su un Knuckle o un Pan flangiato a sinistra (dall'altra parte, insomma), con un condotto per testa.

    ReplyDelete
  7. I carburatori messi cosi esterni che rovinano la simmetria della moto non mi sono mai piaciuti ..come ogni altro elemento come targhe o specchi fino aad raiivare alla stampella laterale

    ReplyDelete
  8. Vero. Ma non solo: il weberone è una brutta bestia da mettere in bolla, senza contare che il condotto di aspirazione così lungo crea non pochi problemi di tenuta e di prestazioni.
    In breve: ha solo funzione estetica.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0