Titulo
8 comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.
Subscribe to:
Post Comments
(
Atom
)
Molto ben fatta. Tra un Fx ed un Xl, io preferisco sempre quest'ultimo. Tuttavia, degli Fx, l'Evo 80 Cu.i. ha un posto speciale nel mio cuore. Lo preferisco al Twin Cam.
ReplyDeleteDevo dedurre che il telaio sia un Fxr modificato?
Cosi era riportato dove ho trovato le foto , che poi è un sito francese
ReplyDeleteBelle soluzioni come il sistema ammortizzante posteriore, il serbatoio olio inglobato nel mustang(non originalissima ma sempre efficace),il kick(fa sempre old school),avantreno preciso. Bella linea, peccato per il nero goffrato
ReplyDeleteForcella e freno anteriore Buell
ReplyDeleteCiao E.D.!
ReplyDeleteSalve Don Zauker,ricambio solo ora ma visto la giornata ne ho approfittato per un giretto...
ReplyDeleteUn bel mix di pezzi e soluzioni. E' un piacere vedere che pian-piano si mettono le mani sugli FXR che per tanto tempo sono stati un pò le Harley di serie b all'ombra dei re dei cancelli: il Softail! = ))
ReplyDeleteSottoscrivo in pieno il Corra!!! E diciamole le verità : è stato il miglior telaio di sempre, per gli Fx.
ReplyDelete