Molti di noi hanno ammirato la Zaeta in questa versione stradale , ecco che si presenta un'occasione per poterla acquistare .
Questo modello oltre ad avere molti particolari in alluminio , come il codino , salta all'ochio per la sua vernicatura che è qualcosa di veramente bello per gli occhi con ben 23 mani di vernicee chi ha avuto la fortuna di vederli dal vivo sono un vero spettacolo .
Paolo Chiaia ha voglia di farla vedere in giro per le strade del mondo e ha deciso di abbassare notevolemente il prezzo di vendita , come nel mio stile non parlo di denaro ma vi consiglio di contatarlo se vi volete portare a casa un giocattolo infernale per poter dare sfogo in strada alla vostre velleità da teppisata urbano .
Bella mossa quella di abbassare il prezzo.Seppur con pregevoli particolari fresati dal pieno, una verniciatura da concorso,telaio impeccabile e tante belle virtù mi appariva come una donna irraggiungibile ai più.Speriamo che con una politica di vendita meno onerosa di vedere molta più gente di traverso
ReplyDelete