Titulo

Zaeta for Sale







Molti di noi hanno ammirato la Zaeta in questa versione stradale , ecco che si presenta un'occasione per poterla acquistare .
Questo modello oltre ad avere molti particolari in alluminio , come il codino , salta all'ochio per la sua vernicatura che è qualcosa di veramente bello per gli occhi con ben 23 mani di vernicee chi ha avuto la fortuna di vederli dal vivo sono un vero spettacolo .
Paolo Chiaia ha voglia di farla vedere in giro per le strade del mondo e ha deciso di abbassare notevolemente il prezzo di vendita , come nel mio stile non parlo di denaro ma vi consiglio di contatarlo se vi volete portare a casa un giocattolo infernale per poter dare sfogo in strada alla vostre velleità da teppisata urbano .

1 comment

  1. Bella mossa quella di abbassare il prezzo.Seppur con pregevoli particolari fresati dal pieno, una verniciatura da concorso,telaio impeccabile e tante belle virtù mi appariva come una donna irraggiungibile ai più.Speriamo che con una politica di vendita meno onerosa di vedere molta più gente di traverso

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0