Titulo

R.I.P. Ryan Dunn






Ryan Dunn uno dei membri della crew di Jackass, divenuto famoso insieme ai suoi amici per centinaia di azioni scriteriate e pericolose che li hanno resi celebri , è morto in un incidente stradale mentre guidava la sua Porsche .
Poche ore prima aveva messo le foto su twitter mentre beveva con degli amici, sulla dinamica c'è poca chiarezza , in ogni caso l'auto è andata compeltamente distrutta nell'uurto contro un albero .
Ironia della sorte per colui che era diventato famoso per la sua predilezione nella distruzione di veicoli durante durante le malsane performance con i suoi amici .  

2 comments

  1. Jackass mi e' sempre piaciuto moltissimo. Poco tempo fa avevo visto un'intervista con Mager che diceva che il suo corpo - dopo tutte le cazzate fatte con Jackass - era quello di un vecchio, con dolori infiniti.

    E la foto di Twitter non vuol dire necessariamente che fosse ubriaco: qui negli USA lo si da' per scontato invece.

    ReplyDelete
  2. As said before: Don't drink and drive. And don't ride with your drunken friend.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0