Alberto Zanini anche lui frequentatore del Rocketgarage ha scelto la sua nuova compagnia di viaggio , una Buell Thuderbolt S3 del 1998 , la numero 215 .
Una moto che a dispetto delle sue sembianze da touring riesce a regalre ancora emozioni nelle giuste mani , come quelle del suo nuovo padrone .
Questa moto è già rara per il mercato italiano , ma in queste condizioni , praticamente originale , diventa davvero unica e il risultato e sstato ottenuto dopo le attente cure di Alberto insieme a qualche amico .
Vi consiglio di fare un salto nel suo blog , sia per vedere le foto che hanno riguardato i lavori ,che anche per gustare gli scatti d'autore di cui è capace .
Ha in mano un "pezzo" di un valore mica trascurabile, oltre che bellissimo. Lo invidio. Dove cavolo l'ha trovata? Stupenda!
ReplyDeletechiedilo direttamente a lui
ReplyDeletefiga ma dietro e tutta saldata
ReplyDeleteUna vera rarità .Tralasciando i discorsi sui difetti intrinseci progettuali le Buell con telaio a traliccio sono delle chicche ,oramai delle istant classic. Questa poi è un modello non capito ne apprezzato ai suoi tempi,speriamo che ritrovi una seconda giovinezza
ReplyDeleteGrazie davvero Rocket per le belle parole, è emozionante vedere la mia S3 su RocketGarage!
ReplyDeleteDon Zauker e E.D.... grazie anche a voi per l'apprezzamento, questa è una motocicletta dal carattere ed il gusto unici, una vera soddisfazione!... l'ho "trovata" da un amico collezionista di Buell, poi con l'aiuto di molti amici appassionati di queste strane moto americane sono riuscito a ricondizionarla completamente. ;)
Prego , non c'è di che ;-)
ReplyDeleteMa che cose! non la conoscevo questa. Che ricerca che fai Rocket68, sei bravo davvero!
ReplyDeleteBeh, Zanna, sappi che hai tutta la mia invidia, per la moto, in primis, e per i tuoi amici che ne devono sapere un tot ed hanno gran gusto. Complimenti ancora.
ReplyDelete