Titulo

CB 750 by Cafe Fabricator

5 comments

  1. Nice one!Come si nota nelle foto , molta attenzione ai particolari, dettagli che fanno la differenza .Bella la linea, pulizia del cruscotto, ottima verniciatura candy, finitura dei metalli. Da paura la batteria di tromboncini!

    ReplyDelete
  2. E un puo di tempo che non avevo visto una bella CB.

    ReplyDelete
  3. Ok, moto interessante, ma lo scarico nun se pò guardà: è orendo!

    ReplyDelete
  4. Ma tu cos aintendi l'andamento dei collettori o il singolo "silenziatore " posto dentro al codino .

    Sul primo non mi trovi d'accordo , sul secondo se ne può discutere , a quel punto di poteva usare un soluzione tipo quella che adatto Lazarus ( i francese ) che inglobava fanali posteriori e scarichi in un unico elemento , cosi da togliere l'orrendo fnale messo sul lato in basso a sinistra ...davveto anitestico e asimmetrico

    ReplyDelete
  5. Hai centrato il problema: i collettori! Chiudono troppo presto, con curva sfavorevole ai gas; il loro andamento per il codone isolano il raffreddamento della testa del motore; poi, troppo nastro... che cozza con le finiture della moto, davvero ben fatte.
    Il finale non mi convince: non sono mai stato un estimatore dei silenziatori sotto le chiappe, che raramente (per me) raggiungono il risultato estetico desiderato.
    Qui avrei preferito un 4 in 2 (4 in 4 sarebbe stato il top), per rispetto del progetto. Tuttavia, un classicissimo 4 in 1 tipo Marving o Devil... Non avrebbe sfigurato.
    Ma i gusti son gusti... E va bene così.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0